Coste Ingotta

Nasciamo nel 1999 con l'obiettivo di trasformare una passione per i viaggi esplorativi in un vero e proprio lavoro. Due amici, che hanno condiviso numerose esperienze ed avventure di viaggio, decidono di organizzare viaggi esplorativi in Molise per dare la possibilità di scoprirne la sua parte più intima e più autentica.

"E' un territorio in cui ci muoviamo molto bene perchè lo viviamo da sempre per le nostre avventure e da sempre lui non smette di stupirci con le sue piccole sorprese inaspettate": oggi, dopo quasi 20 anni di attività, ancora lavoriamo nel settore dei servizi turistici, dell'intrattenimento e della vivibilità del territorio per realizzare interventi di supporto alla cultura, allo sport, all'enogastronomia e all'avventura, promuoviamo attività, singolari ed insolite, volte all'esplorazione del territorio e delle sue potenzialità.

LA NOSTRA MISSIONE?

Accompagnarvi in escursioni e raid personalizzati alla scoperta dei luoghi più nascosti, inaccessibili e selvaggi del Molise seguendo antichi percorsi e suggestivi itinerari. Cavalcare lungo i tratturi della transumanza, bivaccare intorno al fuoco, provare il brivido della scalata o della discesa nelle viscere della terra, sono alcune delle possibili attività da mettere a calendario. La cornice di tutte le nostre offerte è l'ambiente circostante la nostra rotta. Si visiteranno distese verdi, montagne boscose, fresche sorgenti, zone archeologiche, chiese, santuari, conventi, mulini, roccaforti, castelli e altro ancora. Non più gite di fine settimana noiose e scontate ma il brivido di sempre nuovi scenari incontaminati e sconosciuti.

ATTIVITA'

La nostra passione sono i tour in fuoristrada ed è a questi che abbiamo affiancato attività sportive, culturali e ricreative. Durante uno dei nostri tour, infatti, è possibile svolgere dei Trekking a piedi, a Cavallo, in Mountain Bike oppure  arrampicarsi in stupende Falesie, scendere nelle grotte tra le più profonde d'Europa, volare in Deltaplano, imparare a Cucinare piatti tipici locali, giocare agli esploratori e vivere tante altre esperienze sempre nuove ed avventurose.

 

Chi siamo Trek